“La Spiaggia di Bettina” è uno stabilimento balneare situato a pochi chilometri dal centro di Roma, immerso tra il verde della Macchia Mediterranea della Pineta di Castelfusano e quella parte di mare del litorale romano caratterizzato da acque limpide e dalla tipica sabbia, che per la sua origine geologica, è ricca di minerali ferrosi che le donano il caratteristico colore scuro, ma che ad un più attento esame ci dona un arcobaleno mineralogico, ancora oggi oggetto di interesse nello studio di molti biologi marini.
Il “Corridoio” di accesso alla spiaggia è un invito a godere della bellezza del luogo, passando davanti allo splendido design della piscina da una parte e dall’altra costeggiando i campi di Beach Volley che hanno ospitato grandi manifestazioni con campioni di alto livello, per proseguire nella zona salottini prospicente il Bar ed il Ristorante/Tavola calda, per continuare poi nell’ampio passaggio centrale, dove lateralmente sono posizionate caratteristiche cabine in legno bianche con un tocco di colori pastello alle porte. La passerella al termine delle cabine, incontra il Beach Bar dove iniziare la giornata con un’ottima colazione, proseguendo con un aperitivo prima di pranzo o per un semplice snack. E poi ancora cocktail freschi alla frutta, aperitivi e tanti altri prodotti a servizio di ogni esigenza fino al tramonto. Il tutto accompagnato da buona musica di sottofondo comodamente seduti nei salottini posti sotto la tensostruttura, dove gli ospiti potranno approfittare di una giornata di totale relax.
Lateralmente nella zona antistante il mare si potrà usufruire di comodi lettini posizionati sotto ombrelloni posti a distanze idonee nel rispetto delle vigenti normative.
E per godere fino in fondo il mare, a riva si potranno noleggiare canoe, sup e pedalò